Giorgio, tu “…ancora vivi perché ti sopravvivo”

Carissimi amici,

il 3 febbraio ricorre il compleanno di Giorgio e per ricordarlo e dedicare a lui i nostri pensieri positivi, mi fa piacere aggiornarvi sulle attività realizzate in questo ultimo anno.

Le date più specifiche dedicate a Giorgio sono come sempre il 3 febbraio (data del compleanno) e l’8 luglio (data della sua morte), è in questi mesi che si collocano le iniziative più significative, ma nel corso dell’anno molti sono i post dedicati a Giorgio con i vostri bellissimi commenti e cuoricini.

Il momento più significativo dedicato a Giorgio nel 2021 è stato sicuramente l’incontro a Volpiano “A tavola con Giorgio”, finalmente di nuovo in presenza. Con Roberto e Maresa, Daniele, Claudio e Giacomo e Marica abbiamo raccontato momenti con Giorgio e ricordato i suoi piatti preferiti, gli aperitivi, i dopocena, i tanti momenti di allegra convivialità.

Il sito www.giorgiopiazzano.it si è arricchito di altri nuovi articoli: “La videoteca di Giorgio”, “Hai sognato Giorgio? Racconta.”, “Il sogno di Roberto Bigano”, ”Il sogno di Stefano Didu”, “Pensieri per Giorgio”, “A tavola con Giorgio (video)”, “Auguri Giorgio! Buon compleanno! iniziative a febbraio dal 2015 al 2020” e “3 febbraio 2021 Buon Compleanno Giorgio!”.

Ricordo a tutti che ho rinnovato l’abbonamento del sito per il 2022, che voi se lo desiderate potete lasciare commenti negli articoli di quest’anno e in tutti gli altri.

Il libro “Da Giorgio a Giorgio” anche quest’anno mi è stato richiesto da alcuni di voi e l’hanno ricevuto per posta ordinaria. Se qualcuno lo desidera può richiederle direttamente a me o alla Biblioteca di Casarile.

Nonostante anche il 2021 sia stato ancora un anno difficile, noi non ci siamo fermati e siamo riusciti a fare molto! Tutto ciò è stato reso possibile dall’appoggio, dall’affetto e dalla partecipazione di tutti voi!

Ad ognuno quindi invio un immenso ed affettuoso GRAZIE.

Un abbraccio. Antonietta.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *